Demolizione e rifacimento della pavimentazione di piazzali su aree condominiali e case private, con realizzazione sottofondi e finitura in massello autobloccante, asfalto o calcestruzzo.

Il modo di realizzare un sottofondo ha un aspetto fondamentale sulla durata della pavimentazione ai fini della stabilità dei materiali il sottofondo può essere in calcestruzzo armato o in modo più semplice realizzato con materiali inerti ben costipati uniti a tessuto non tessuto.

Esterni1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un piazzale di un Condominio può trovare un’ottima finitura anche con delle semplici piastre in sasso lavato, con la creazione di un sottofondo in calcestruzzo armato.

Esterni2

La soluzione di una pavimentazione in porfido dona eleganza e sobrietà alla pavimentazione stessa e trova anche in questo caso diverse modalità di esecuzione e di finitura.

Esterni3

Esterni4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tipologia di finitura e le colorazioni dei materiali possono essere eseguite in modo personalizzato in considerazione dell’aspetto finale che il cliente vuole ottenere per valorizzare al massimo il suo immobile.

 

 

Galleria